1 HR Temporary Manager Affidare la gestione di un progetto legato alle Risorse Umane al Temporary Manager significa significa garantire continuità all'organizzazione ed accrescere le competenze manageriali esistenti. Perché inserire un Temporary Manager? Per affrontare esigenze temporanee: avvio di un nuovo progetto produttivo; per far fronte a picchi di attività; per gestire situazioni di crisi o di emergenza dimissioni o processi di riduzione del personale; a supporto nelle fasi di nuove assunzioni per gestire il ciclo di ricerca e selezione del personale. L'HR Temporary Manager è innanzitutto una figura flessibile. La durata del contratto è variabile, la presenza in azienda è limitata nel tempo ed è stabilita insieme al cliente, in base alle necessità. Sarà così possibile usufruire di competenze di alto livello senza appesantire la struttura dei costi fissi aziendali. L'operatività dell'HR Temporary Manager è immediata. Una volta definite le esigenze aziendali la figura, forte delle competenze acquisite e degli strumenti in possesso, è immediatamente operativa orientata al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Altro vantaggio dell'inserimento dell'HR Temporary Manager risiede nel trasferimento di know-how e competenze al management interno. Cosa aspetti? Contattaci Nome Email Oggetto Messaggio

HR Temporary Manager

Affidare la gestione di un progetto legato alle Risorse Umane al Temporary Manager significa significa garantire continuità all'organizzazione ed accrescere le competenze manageriali esistenti.

Perché inserire un Temporary Manager?

Per affrontare esigenze temporanee: avvio di un nuovo progetto produttivo; per far fronte a picchi di attività; per gestire situazioni di crisi o di emergenza dimissioni o processi di riduzione del personale; a supporto nelle fasi di nuove assunzioni per gestire il ciclo di ricerca e selezione del personale.

L'HR Temporary Manager è innanzitutto una figura flessibile. La durata del contratto è variabile, la presenza in azienda è limitata nel tempo ed è stabilita insieme al cliente, in base alle necessità. Sarà così possibile usufruire di competenze di alto livello senza appesantire la struttura dei costi fissi aziendali.

L'operatività dell'HR Temporary Manager è immediata. Una volta definite le esigenze aziendali la figura, forte delle competenze acquisite e degli strumenti in possesso, è immediatamente operativa orientata al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Altro vantaggio dell'inserimento dell'HR Temporary Manager risiede nel trasferimento di know-how e competenze al management interno.

Cosa aspetti?

Contattaci